Pantalone Moto Estivo KAAMA_DAINESE  completo di protezioni (fianchi, ginocchia-tibia).

Pantalone Moto Estivo KAAMA_DAINESE completo di protezioni (fianchi, ginocchia-tibia).

  • ID:467
  • Codice:LR2170
  • Disponiblità: Su ordinazione, consegna in 30 giorni
  • Unità di misura: Nr
  • Prezzo iva esclusa: Su richiesta, contattaci.

TAGLIE: dalla 42 alla 64


SCHEDA TECNICA

Pantalone estivo confezionato in tessuto elasticizzato (scheda tecnica n.° 2) con tagli sagomati, composto da due davanti, ciascuno in tre pezzi, due dietro, ciascuno in 3 pezzi e fascione alto cm. 4, suddiviso in 5 parti, realizzato in doppio tessuto con rinforzo interno, aperto sul davanti chiuso da bottone metallico con apertura a scorrimento. Lungo il fascione sono applicati 5 passanti in tessuto doppiato bloccati tramite travettature di rinforzo. In corrispondenza della cucitura di unione della cintura parte davanti con la parte fianco è inserito un alamaro completo di passante e anello in plastica, chiuso da velcro in tinta per la regolazione dell’ampiezza. Apertura fisiologica chiusa da cerniera coperta da patta. Tasca obliqua a filetto posizionata su ciascun fianco. Su ciascun fianco è inserita internamente un’imbottitura morbida sagomata in polietilene espanso che attutisce il colpo in caso di caduta. A livello del ginocchio sono presenti 4 pince per dare sagoma al ginocchio. Su entrambi i davanti, è presente una presa d'aria, foderata internamente con tessuto tridimensionale a rete (scheda tecnica n.°1). La presa d'aria viene aperta mediante cerniera verticale coperta da filetto posta a lato, verso l’esterno del gambale. Nella parte bassa del taglio del ginocchio, è inserito un filetto chiuso da velcro per bloccare la presa d’aria quando è chiusa, mentre quando è aperta viene bloccata con bottone metallico e anello posto all'estremità della presa d’aria stessa. I gambali parte dietro presentano un taglio nella parte alta del gambale per dare sagoma al pantalone e un taglio al livello del ginocchio che vengono assemblati mediante un cucitura lineare e una ribattitura. Apertura laterale al fondo di ciascun gambale chiusa da cerniera coperta da filetto. La regolazione dell’ampiezza del fondo è regolata da alamaro con velcro. Il pantalone è interamente foderato con fodera a rete colore nero (scheda tecnica n.° 4). Protezione antitrauma amovibile sul ginocchio. Tale protezione è alloggiata in apposito sacco tasca ricavata internamente all’altezza del ginocchio chiusa tramite velcro. All’esterno del sacco tasca, appena sotto al ginocchio, è applicato un elastico lungo circa 40 cm, che viene fatto scorrere attraverso 2 passanti e ruotare attorno al polpaccio per rendere più stabile il protettore al ginocchio, regolabile dall’interno pantalone. La protezione è realizzata mediante la stratificazione di diversi materiali ed è composta da 2 placche rigide realizzate in materiale plastico (polipropilene) che vengono fatte aderire mediante cucitura ad un supporto morbido (polietilene espanso). Le placche rigide, sono forate in modo da garantire la traspirazione, e dotate di una struttura di tipo reticolare per aumentarne la robustezza. La protezione è omologata nel rispetto della norma UNI EN 1621-1:2013. Il capo è disponibile nelle taglie italiane dalla 42 alla 64.

Il capo è certificato come DPI di II° Categoria in Classe C ai sensi del disciplinare tecnico per “Abbigliamento Protettivo per Motociclisti Professionali” Rev. 0 del 26/04/2015 ed in conformità alla direttiva 89/686 EEC del 21/12/1989 e s.mi e al D.Lgs 475 del 04/12/1992 e s.mi.

Schede allegate: Tessuto tridimensionale a rete colore blu (scheda tecnica n. 1) Tessuto elasticizzato colore blu (scheda tecnica n. 2) Fodera a rete colore nero (scheda tecnica n. 4)

Files e schede tecniche:

  • Scheda articolo LR2170

Il download dei files è consentito solo agli utenti registrati.