CORPETTO GIALLO ALTA VISIBILITA’ CLASSE 2 - DPI II ° CATEGORIA

CORPETTO GIALLO ALTA VISIBILITA’ CLASSE 2 - DPI II ° CATEGORIA

  • ID:844
  • Codice:LR2398
  • Disponiblità: Su ordinazione, consegna in 7/10 giorni
  • Unità di misura: Pz
  • Prezzo iva esclusa: Su richiesta, contattaci.

Gilet in tessuto 100% poliestere, colore giallo alta visibilità, con spalline portagradi e tasche, con stampa Polizia Locale/Municipale

Taglie americane: dalla M alla 6XL

UNI EN ISO 20471:2017 classe 2 

UNI EN ISO 13688:2022
DPI II Cat.

I CORPI DI POLIZIA DURANTE I SERVIZI DI VIABILITÀ SU STRADE URBANE ED EXTRAURBANE DEVONO INDOSSARE CAPI AD ALTA VISIBILITÀ IN CLASSE 2.


DESCRIZIONE

Il gilet, con scollo a V, è realizzato in tessuto a rete (vedi scheda tecnica) colore giallo fluorescente. Il capo è rifinito con bordatura perimetrale di colore nero a contrasto. E’ composto da due quarti anteriori ed una parte posteriore.
Chiusura centrale a mezzo cerniera a tutta lunghezza, ed una vestibilità che ne consenta l’utilizzo al di sopra della divisa indossata
All’altezza del petto, su tutta la circonferenza del torace, è applicata in transfer una banda orizzontale rifrangente segmentata in altezza cm.5, di colore grigio-argento e ulteriori due bande verticali, dello stesso materiale, che partono nella parte anteriore del capo dalla banda rifrangente al torace e si ricongiungono alla medesima banda sulla parte posteriore del gilet.
Banda rifrangente in altezza cm. 5, di tipo microprismatico con stampa a scacchi grigio e blu alternati, cucita sulla parte più bassa del gilet e contorna tutto l’indumento.
Al petto destro è applicato un taschino portatelefono/portaradio con soffietto laterale, chiuso con velcro. Al petto sinistro è applicata con velcro l’etichetta “POLIZIA LOCALE” al di sotto di questa etichetta è applicato un velcro giallo fluorescente, parte asola di cm 10x5 per l’apposizione degli eventuali gradi. Sul davanti destro, nella parte inferiore, è presente una tasca applicata con soffietto laterale coperta da patta chiusa con velcro. Un’ulteriore tasca, con soffietto laterale chiusa con velcro, è posizionata sul fianco. Sul davanti sinistro, sempre nella parte inferiore, sono applicate una tasca con soffietto laterale chiusa da pattina con velcro e una tasca portatelefono/portaradio con soffietto laterale e chiusa con velcro.
Il dietro è composto da un’unica parte e tra le strisce verticali e la banda orizzontale rifrangente superiore è applicata in transfer, in posizione centrale, la scritta su due righe “POLIZIA LOCALE” in materiale rifrangente col. grigio argento. Nella parte inferiore del dietro, posizionata tra la banda rifrangente segmentata e la banda rifrangente microprismatica, è applicata una tasca con soffietto laterale coperta da pattina chiusa con velcro.
Al fondo del gilet, per migliorare la vestibilità del capo, è presente sui fianchi un’apertura verticale con cerniera coperta da doppio filetto.

Files e schede tecniche:

  • Scheda articolo LR2398

Il download dei files è consentito solo agli utenti registrati.